Come risolvere la distorsione della macchina profilatrice?

Come risolvere la distorsione della macchina piegatrice a freddo?

1. Il calcolo dello strato neutro nell'area di deformazione 5261 ha una precisione di 4102, il calcolo dei materiali nell'area di deformazione è accurato e la simmetria di lavorazione del rullo 1653 è buona.

2. L'area non deformabile deve essere il più possibile libera da compressione (ad esempio la parte inferiore della guida di scorrimento) e la distanza tra ciascuna area del rullo superiore e inferiore deve essere costante durante il montaggio.

3. Prima della presa del materiale, la rampa di guida deve essere impostata in base allo stato di rotolamento del cingolo anteriore. Prima della compressione stabile, il materiale scorre dolcemente nel rotolamento.

4. La precisione della lavorazione dei rulli è fondamentale, per questo scopo sono stati realizzati appositi utensili speciali sotto il proiettore, con ingrandimento 20 volte per i test.

5. Sul lato di trasmissione principale, viene utilizzato un cuscinetto a rulli conici per garantire che la eccentricità radiale del mandrino sia di 0,04 mm all'interno e all'esterno, impedendo così al mandrino di muoversi a sinistra e a destra. I comuni cuscinetti a sfere hanno un gioco proprio, quindi il movimento assiale non può essere evitato per una trasmissione precisa.

6. I problemi di flessione e distorsione in produzione sono principalmente causati dallo squilibrio delle forze, da sinistra a destra, da sinistra a destra e dall'alto verso il basso, con conseguente distorsione. Soluzione: bilanciamento delle forze di progettazione, lavorazione accurata, facilità di installazione e regolazione.

Tecnologia delle macchine profilatrici

Il modello di utilità si riferisce a un'unità di formatura dell'acciaio formato a freddo. Quando il profilo viene lavorato mediante piegatura a freddo, la formatura, la correzione, il taglio e altre procedure possono essere eseguite direttamente senza manipolazione, con una maggiore efficienza di lavorazione. Include una macchina di alimentazione, una macchina di stampaggio, una testa di calibrazione, un cilindro di compressione, una sega volante e un sistema di dimensionamento di precisione, e le sue caratteristiche risiedono nel fatto che la macchina di alimentazione, la macchina di stampaggio, la testa di calibrazione, il cilindro di compressione, la sega volante e il sistema di dimensionamento di precisione sono installati in sequenza sul basamento della macchina.

L'invenzione riguarda il processo di piegatura a freddo di lamiere di acciaio inossidabile a diametro ridotto e il beccuccio per il tè prodotto con questo processo. La tecnologia esistente adotta generalmente un processo di saldatura di testa a due superfici concave e bombate, che presenta bassa efficienza e un elevato consumo di materiale. L'invenzione adotta la tecnologia di trafilatura multicanale per continuare la piegatura e l'imbutitura fino a formare un tubo conico. Dopo aver tagliato la porta, il pezzo viene piegato lungo la scanalatura circolare fino al grado di piegatura desiderato arrotolando lo stampo semicircolare verso il basso. La parete del beccuccio per la teiera realizzata è senza giunzioni, il che può ovviamente migliorare l'efficienza del lavoro e il tasso di utilizzo del materiale, riducendo al contempo i costi di produzione.

Struttura a rulli combinata per macchina per stampaggio a freddo

Il modello di utilità si riferisce a un tipo di struttura a rulli compositi per macchine per la formatura a freddo, adotta principalmente un asse fisso e rotola su, sotto il rullo e l'albero è fisso, sede del cuscinetto ausiliario e cuscinetto ausiliario attraverso la prima connessione della piastra di collegamento, è caratterizzato da: sede del cuscinetto ausiliario sul cuscinetto e connessione dell'albero, la seconda piastra di collegamento e la sede del cuscinetto ausiliario sono fisse, piccolo albero collegato alla seconda scheda è fisso, rullo ausiliario tramite il cuscinetto e connessione del piccolo albero. Il modello di utilità è semplice, compatto e ragionevole nella struttura; quando la piastra è a contatto con il rullo ausiliario, il rullo ausiliario può ruotare passivamente, in modo che la piastra eviti la flessione a vuoto nel processo di formatura e passi dalla deformazione elastica originale alla deformazione plastica. L'indentazione sulla superficie della piastra di stampaggio è ovviamente ridotta e la superficie è liscia e piana.

Il modello di utilità riguarda un piccolo rullo di formatura di precisione formato a freddo. Attualmente, non vi è alcuna limitazione al movimento laterale del bordo metallico durante la passata, con conseguente scarsa precisione, simmetria sinistra-destra, rettilineità e notevole distorsione dei prodotti finiti. Misure tecniche: questo rullo comprende principalmente il rullo superiore e il rullo inferiore, che formano la superficie di lavoro del rullo (3, 33), la superficie di lavoro di piegatura (4, 44) collegata alla superficie di lavoro (3, 33), la superficie terminale del rullo (5, 55), il foro per l'asse lavorato sul rullo superiore e sul rullo inferiore (6, 66). Sono presenti gradini (7, 77) tra la superficie di lavoro di piegatura (4, 44) e la superficie terminale del rullo (5, 55). L'angolo compreso tra la superficie di lavoro di piegatura (4, 44) e il gradino (7, 77) e la superficie terminale del rullo (5, 55) è di 90°. Il modello di utilità presenta i vantaggi di una struttura semplice, elevata precisione di laminazione, facilità d'uso e nessun aumento dei costi, garantendo al contempo la normale formatura e regolazione mediante piegatura a freddo.

Il modello di utilità si riferisce al campo della laminazione dei metalli e riguarda anche la formatura a freddo dei metalli. Il rullo combinato per la formatura di profili a freddo menzionato nel modello di utilità comprende un albero portarullo e un anello portarullo, a sua volta composto da più di tre rulli, e le forme dei rulli sono cilindriche, coniche e poligonali circolari; la sezione trasversale esterna della sezione assiale del rullo poligonale circolare può essere una linea retta, una linea spezzata, una linea diagonale o una curva. Lo spessore assiale del pezzo di rullo è di 50-200 mm, lo spessore radiale del pezzo di rullo è di 5-100 mm e il diametro esterno del pezzo di rullo è di 100-500 mm. Ogni pezzo di rullo presenta un foro per l'asse disposto in corrispondenza dell'albero portarullo.

Attrezzatura per la formatura a freddo della piegatura della lamiera d'acciaio con la struttura del pannello di cartongesso [abstract] Un'attrezzatura per la formatura a freddo della piegatura della lamiera d'acciaio con la struttura del pannello di cartongesso, appartiene alla tecnologia di produzione delle attrezzature per la lavorazione della lamiera di piegatura a freddo, principalmente dalla piastra di copertura (1), la piastra di base (3), posizionata nel coperchio (1) e nel fondo (2), (3) tra il cursore nella piastra di copertura (1) e il fondo (3) può scorrere su e giù per la barra di scorrimento (2) tra le due sedi dei cuscinetti (4), nella piastra di copertura (1) il dado della scala della cinghia centrale (6) il dado di regolazione (7) e la vite (8), ecc.; La forma della barra di scorrimento può essere selezionata in base alla diversa resistenza della lamiera lavorata e ai requisiti di vari modelli di attrezzatura per la formatura a freddo della piegatura dell'acciaio. La struttura è semplice e compatta, elevata stabilità, svolge un ruolo chiave nella qualità del pannello dopo la formatura e la standardizzazione e l'universalità delle parti sono forti, possono essere un gran numero di materiali di stoccaggio, riducono i tempi di produzione dell'attrezzatura, accelerano il processo di debug e facile da usare, trasmissione affidabile, può soddisfare il rullo ad alta velocità esigenze di formazione della struttura muraria.

Spinta della macchina di piegatura a freddo del dispositivo di espulsione [abstract] l'invenzione divulga un tipo di spinta di piegatura a freddo il miglioramento del dispositivo di espulsione della macchina inventato, la spinta della macchina è costituita da un dispositivo di formatura di piegatura a freddo, un dispositivo di espulsione del gomito, esegue la rotazione del mandrino per il dispositivo dello stampo, realizza ciascun dispositivo del dispositivo di trasmissione e del dispositivo di controllo della scatola di controllo elettrica, la sua caratteristica risiede nel rilascio dello stampo di piegatura

Suggerimenti: macchina profilatrice a rulli vs macchina profilatrice a rulli per travi in CZ

Raccomandazioni correlate

Macchina profilatrice per travetti C-Z

La macchina per travi a C e Z, chiamata anche macchina per la produzione di travi in acciaio a cambio rapido o macchina laminatrice intercambiabil...

Macchina profilatrice a rulli per arcarecci a canale con bordo

La profilatrice a rulli CZ per arcarecci viene utilizzata per produrre arcarecci a C e a Z con un'unica macchina. È possibile passare da una form...

Fabbrica di macchine per la profilatura di arcarecci Novotek

Siamo la più grande fabbrica di macchine per la produzione di travi in CZ in Cina e siamo gli unici in grado di produrre macchine completamente automatiche per la formatura di travi.

Catalogo prodotti
Benvenuti a Novotek Machinery
Grazie per la tua richiesta, potresti aspettarti una risposta entro 24 ore.